I Casinò on line e il potere della mente sulla fortuna.
Chiamatemi matto ma io in realtà credo in tutto e per tutto a Tony Robbins, Il Segreto, Il pensiero positivo che è la fuori! Specialmente nei casinò on line dove la fortuna gioca a volte un ruolo maggiore rispetto alla strategia e all'esperienza... Per non parlare della possibilità legata alle offerte di bonus senza deposito, che ci offrono l'opportunità di una maggiore rilassatezza dovuta alla sensazione di non rischiare il proprio denaro.
Ora, mi piacerebbe essere in grado di spiegarlo più chiaramente ma la verità è che è un mistero anche per me. In qualche modo, quando avete una brutta giornata e vi sentite giù, quando sembra che niente sta andando per il verso giusto, se si prova giocare a poker o a blackjack o a slot, la maggior parte delle persone ha un sacco di sfortuna. E non è solo sfortuna. Sfortuna inspiegabile che li fa andare fuori di se.
D'altra parte, se venite con un atteggiamento positive al tavolo, senza eccedere con l'ansia, l'avidità, il desiderio di vincere ad ogni costo, avrete maggiori possibilità di riuscita ed una dose maggiore di divertimento. L'ho visto più e più volte, giocatori appena arrivati a cui tutti sembra andare per il verso giusto.
Si può osservare questo comportamento nei casinò on line, ma sopratutto, lo si può vedere sui tornei di poker televisivi quando anche il migliore tra i migliori lascia che le emozioni e la cattiva energia arrivi a lui.
Infatti, c'è anche un espressione usata per descrivere uno stato in cui se qualcosa di brutto può accadere , è probabile che accadrà, ed è chiamato "andare in tilt". I professionisti vi diranno. Se raggiungi quell punto è meglio smettere di giocare, rilassarsi e prendere un gran respiro.
Poichè c'è una logica in ogni gioco e una strategia che può aiutarvi a vincere di più, vi è anche una logica al pensiero positivo, come arrivare e restare lì di buon umore. Provateci la prossima volta che giocate ad un casinò on line e vedrete di cosa sto parlando. Buon divertimento ai tavoli!